Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FIAT: Marchionne in Italia non 1? di Utile! Vergognati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Io continuo a non capire questo punto....
    Se lo fa la fiat ? ladra e bastarda (e fin qui il ragionamento lo seguo e non ci piove) ma se lo fan gli altri frega cazzi...
    Ora frega cazzi perch?? Perch? invece di soldi dello stato italico han predo quelli di altri stati? O per cosa?
    Scusate ma io son duro di comprendonio
    Se fossi tedesco e dovessi comprare la Fiat Tedesca che ? la VW, che cmq io reputo migliore della nostra casa nazionale (ma son gusti e pareri quindi soggettivi), e me la vendessero cara anche se prodotta in paesi dove costa poco produrla mi girerebbero alla stessa stregua Devil, alla stessa maniera!!!
    Chiss? perch? l?, per?... mi sembra che costino un p? meno che qu?, e che la gente cmq lavora e se le pu? permettere pi? di quanto un'operaio Fiat licenziato possa fare qu?...

E' pi? chiaro cos??

Comment

• Font Size
      Io continuo a non capire questo punto....
      Se lo fa la fiat è ladra e bastarda (e fin qui il ragionamento lo seguo e non ci piove) ma se lo fan gli altri frega cazzi...
      Ora frega cazzi perchè? Perchè invece di soldi dello stato italico han predo quelli di altri stati? O per cosa?
      Scusate ma io son duro di comprendonio
      La Germania è una delle nazioni più progredite e funzionanti del globo .

Direi che ogni tedesco può essere fiero della germania moderna .
      Last edited by Lele-R1-Crash; 28-10-10, 08:59.

Comment

• Font Size
        non ho risposto fino ad ora.... stavo vendendo una merdosissima panda gpl a 9800?

cmq... detto questo... come si pu? continuare un discorso serio quando foglio le spara cos? solo perch? stamattina si ? alzato male e rexx fa di ogni risposta una battuta?

fa nulla....

ps foglio....davvero pensi che le persone bmw siano migliori di quelle fiat? mi fate morire giuro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          La Germania ? una delle nazioni pi? progredite e funzionanti del globo .

Direi che ogni tedesco pu? essere fiero della germania moderna .
          PIenamente daccordo...

I miei due zii che ci abitano da 45 anni e passa non mancano mai di dirlo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            La Germania ? una delle nazioni pi? progredite e funzionanti del globo .

Direi che ogni tedesco pu? essere fiero della germania moderna .
            Si ma se la VW fa le macchine in tutto il mondo ? brava...
            Se lo fa fiat ? una *****...

La differenza dei due comportamenti e delle due valutazioni da dove esce?
            Il tedesco lo ha nel DNA di esser fiero tedesco...
            Come ? nel DNA italico di esser furbante e truffaldino (tanto per seguitar coi luoghi comuni)

Comment

• Font Size
              Originally posted by wrc View Post
              non ho risposto fino ad ora.... stavo vendendo una merdosissima panda gpl a 9800€

cmq... detto questo... come si può continuare un discorso serio quando foglio le spara così solo perchè stamattina si è alzato male e rexx fa di ogni risposta una battuta?

fa nulla....

ps foglio....davvero pensi che le persone bmw siano migliori di quelle fiat? mi fate morire giuro...
              Ti quoto Luca... infatti ho anche scritto l'esperienza di un mio amico in merito a BMW...
              Last edited by Everluk; 28-10-10, 09:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Se fossi tedesco e dovessi comprare la Fiat Tedesca che ? la VW, che cmq io reputo migliore della nostra casa nazionale (ma son gusti e pareri quindi soggettivi), e me la vendessero cara anche se prodotta in paesi dove costa poco produrla mi girerebbero alla stessa stregua Devil, alla stessa maniera!!!
                Chiss? perch? l?, per?... mi sembra che costino un p? meno che qu?, e che la gente cmq lavora e se le pu? permettere pi? di quanto un'operaio Fiat licenziato possa fare qu?...

E' pi? chiaro cos??
                Le macchine li costano meno per una tassazione differente... e per un mercato che ? diverso...
                A differenza della fiat la VW ha smesso di produrre in germania auto (quelle che ha smesso di fare) ma ha portato altro...
                Se una differenza c'? ? quella...
                O da domani VW merda perchp produce in cina?

Comment

• Font Size
                  non ho risposto fino ad ora.... stavo vendendo una merdosissima panda gpl a 9800?

cmq... detto questo... come si pu? continuare un discorso serio quando foglio le spara cos? solo perch? stamattina si ? alzato male e rexx fa di ogni risposta una battuta?

fa nulla....

Chi sia meglio o peggio non st? a noi dirlo,
                  cmq partire dai centri design: che le persone BMW e Fiat siano "diverse"..... ? sicuro!
                  Last edited by Rexxx; 28-10-10, 09:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx View Post
                    cmq partire dai centri design: che le persone BMW e Fiat siano "diverse"..... ? sicuro!
                    rexx...ma devi mettere la stessa faccina dopo ogni tuo intervento o riesci a parlare seriamente?

giuro che ? davvero fastidioso sai...

Comment

• Font Size
                      Si ma se la VW fa le macchine in tutto il mondo ? brava...
                      Se lo fa fiat ? una *****...

La differenza dei due comportamenti e delle due valutazioni da dove esce?
                      Il tedesco lo ha nel DNA di esser fiero tedesco...
                      Come ? nel DNA italico di esser furbante e truffaldino (tanto per seguitar coi luoghi comuni)
                      Ma il discorso non ? questo, non lo hai ancora capito???
                      Il discorso ? essere presi per il culo da un azienda che per rimanere in piedi doveva essere sovvenzionata dallo stato e che ha tirato fuori solo catorci dall'inizio degli anni '80... Dal fatto anche che se vai in un loro concessionario ufficiale ti trattano cos?:

Io: Mi scusi, vorrei vedeere una Bravo...
                      FIAT: Eh??? Ah si, boh... Sar? gi? da basso...
                      Io: Eh... E quindi???
                      FIAT: Eh, vai gi? da basso apri il portone e te la guardi...
                      Io: Ah... Vab?...
                      Guardo, accendo (tanto c'era nessuno) e giudico...
                      Io: Beh si, carina... Mi fa il preventivo???
                      FIAT: Eh, ma basta che vai sul sito e usi il configuratore...
                      Io: Ma l? ci sono i prezzi di listino...
                      FIAT: AH perch? vuoi pure lo sconto??? Hahahaha...
                      Io:

Concessionario Ansauto FIAT di Mantova in via Brescia...
                      Cos? evitate pure di passarci...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Vedendo alcune ultime uscite (serie 5gt per esempio) mi sa che sono andati ai centri fiat a raccattar gente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Foglio View Post
                          Ma il discorso non ? questo, non lo hai ancora capito???
                          Il discorso ? essere presi per il culo da un azienda che per rimanere in piedi doveva essere sovvenzionata dallo stato e che ha tirato fuori solo catorci dall'inizio degli anni '80... Dal fatto anche che se vai in un loro concessionario ufficiale ti trattano cos?:

Io: Mi scusi, vorrei vedeere una Bravo...
                          FIAT: Eh??? Ah si, boh... Sar? gi? da basso...
                          Io: Eh... E quindi???
                          FIAT: Eh, vai gi? da basso apri il portone e te la guardi...
                          Io: Ah... Vab?...
                          Guardo, accendo (tanto c'era nessuno) e giudico...
                          Io: Beh si, carina... Mi fa il preventivo???
                          FIAT: Eh, ma basta che vai sul sito e usi il configuratore...
                          Io: Ma l? ci sono i prezzi di listino...
                          FIAT: AH perch? vuoi pure lo sconto??? Hahahaha...
                          Io:

Concessionario Ansauto FIAT di Mantova in via Brescia...
                          Cos? evitate pure di passarci...
                          A me ? successo in BMW e mercedes... ma mica posso dire che son macchine di merda
                          Sul fatto che poi l'azienda debba esser sovvenzionata... Diciamo che tutte lo sono... Ma siccome noi vediamo a casa nostra, giustamente, smerdiam la nostra. Ma con questo non ? che le altre son immacolate

PS- te sarai andato vestito bene nel conce... li da te lo sai che se non arrivi col trattore e sporco non ti calcolano

Comment

• Font Size
                            Gliel'ho detto anche io che ? na minkiata .

Le persone formano un azienda , un marchio ...

Matrix ? un film

Comment

• Font Size
                              Le macchine li costano meno per una tassazione differente... e per un mercato che ? diverso...
                              A differenza della fiat la VW ha smesso di produrre in germania auto (quelle che ha smesso di fare) ma ha portato altro...
                              Se una differenza c'? ? quella...
                              O da domani VW merda perchp produce in cina?
                              Forse scrivo male io e il mio italiano non si capisce bene o cos'altro D??!...

Ma quel che ho scritto sopra non l'hai letto???... ho detto che di dove produce VW a me frega poco, tassazioni? non m'importa... l? cmq costano meno di quanto costa qu? Fiat!... Stop!!!
                              E in pi?... ripeto PARERE MIO e di milioni di persone, il Gruppo VW ha prodotti pi? di qualit? e soprattutto pi? rivendibili per tenuta e longevit? anche sull'usato... parte per me importante, dato che compro usato!

Comment

• Font Size
                                Comunque se seguo il filo del discorso e altri vecchi....
                                Fiat faceva macchine di merda...
                                Gli errori eran colpa degli operai sfaticati italiani...
                                Ora fiat fa sempre macchine di merda...
                                Errori e problemi ci sono e son colpa della pessima qualità dei materiali...
                                Gli operai esteri, quindi, son ottimi e costan poco... Quindi perchè produrre qui?
                                L'ultimo step e prendere materiale di qualità come la VW e surclassarla col dirigibile duff

Comment

X
                                Working...
                                X